fbpx
15.5 C
Firenze
sabato 20 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Firenze, gruppo di ragazzi rapina un coetaneo. Scattano le denunce

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Una banda di ragazzi, di età compresa tra i 14 e i 19 anni, è stata bloccata  dalla Polizia in centro a Firenze, poco dopo aver rapinato un 16enne.

In manette, con l’accusa di rapina aggravata, sono finiti un 18enne e un 19enne, mentre per un 14enne e per due 16enni è scattata una denuncia

Secondo quanto ricostruito, l’episodio è avvenuto intorno alle 23 di domenica 10 aprile in via del Parione. 
Il 16enne, che stava tornado a casa dopo aver passato la serata con amici, è stato avvicinato da uno dei giovani, che l’ha fermato con la scusa di una sigaretta.

In pochi secondi si è trovato accerchiato dal gruppo. I rapinatori lo hanno minacciato, dicendo che lo avrebbero picchiato se non avesse dato loro tutto quello che aveva. Il ragazzino ha consegnato 15 euro in contanti, un paio di cuffie e il suo cellulare.

I malviventi, che indossavano tutti tute da ginnastica e cappellini, sono stati rintracciati poco dopo dalla polizia in via degli Speziali. Alla vista delle volanti hanno cercato di allungare il passo, ma sono stati bloccati. I tre minorenni, incensurati, tutti residenti a Firenze e provincia, sono stati denunciati e riaffidati ai genitori. I due maggiorenni si trovano agli arresti domiciliari su disposizione del pm Sandro Cutrignelli.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
15.5 ° C
17.3 °
13.4 °
60 %
1.5kmh
20 %
Sab
16 °
Dom
18 °
Lun
12 °
Mar
13 °
Mer
13 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news