Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Incidente mortale in A1, ci sono due vittime e due feriti gravi.
Tragico incidente venerdì 29 settembre in autostrada A1 Milano-Napoli, all’altezza del km 313, tra Firenze Sud e Incisa. Ci sono due persone morte e due persone ferite gravemente.
Traffico in tilt, chilometri di code.
Coinvolti nel tragico incidente due veicoli. Uno ha fatto un salto di carreggiata piombando su un altro veicolo che procedeva in direzione opposta. Chiusa la A1. Intervento vigili del fuoco, Polstrada, personale di Autostrade per l’Italia per segnalare le code ed agevolare il deflusso dei veicoli.
Le due vittime dell’incidente mortale in A1 sarebbero i conducenti dei veicoli, i feriti gravemente sarebbero i passeggeri del mezzo che ha effettuato il salto di corsia.
Per chi è diretto verso Firenze, aggiorna Autostrade per l’Italia, uscire a Incisa, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Firenze sud. Per lunghe percorrenze in direzione di Bologna, uscire a Valdichiana, prendere raccordo Siena-Bettolle SS326 direzione Siena con rientro in A1 a Firenze Impruneta. Percorso inverso in direzione di Roma.