fbpx
25.6 C
Firenze
lunedì 29 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Neonata travolta da auto, la piccolina è grave

Castelfiorentino, la madre stava attraversando sulle strisce con la bambina di pochi mesi in carrozzina. La conducente dell'auto si è fermata a prestare soccorso. Al Meyer con Pegaso

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Neonata travolta da auto, la piccolina è grave.

Neonata travolta da auto a Castelfiorentino. La piccolina, due mesi trasportata in codice rosso all’ospedale Meyer di Firenze con elisoccorso Pegaso.

Prognosi riservata. Secondo quanto scritto via Fb dal sindaco Alessio Falorni, la bambina non sarebbe in pericolo di vita: “Mi è arrivata informalmente la notizia non sia in pericolo di vita. Attendiamo conferme e incrociamo le dita”.

La conducente dell’auto si è fermato per prestare soccorso.

 

La piccola è  ricoverata al Trauma center dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

La conducente dell’auto, 39 anni, si è fermata a prestare soccorso. E’ risultata negativa ai test di alcol e droga a cui l’hanno sottoposta i vigili urbani. La polizia municipale ha avviato gli accertamenti per stabilire le cause dell’incidente che è avvenuto in una strada urbana, tra edifici residenziali e negozi.

 

Sul posto dell’incidente, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per i rilievi.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
25.6 ° C
27.5 °
23.5 °
44 %
4.1kmh
0 %
Lun
26 °
Mar
28 °
Mer
19 °
Gio
14 °
Ven
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news