fbpx
10.6 C
Firenze
giovedì 2 Gennaio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Ragazzo ucciso a Campi Bisenzio, indagini in corso. Caccia ai killer

Indagini Carabinieri dirette da Procura di Firenze. Il giovane, 17 anni, trovato morto in strada, accoltellato. Sindaco Tagliaferri: "Invito tutti a mantenere la calma per collaborare con le autorità, fornendo ogni possibile informazione utile"

Getting your Trinity Audio player ready...

CAMPI BISENZIO – Ragazzo ucciso a Campi Bisenzio, indagini in corso. Caccia ai killer.

Ragazzo ucciso a Campi Bisenzio, indagini in corso per risalire agli autori dell’assassinio di Maati, il ragazzo di 17 anni trovato senza vita a Campi Bisenzio, provincia di Firenze, ucciso a coltellate.

Indagini svolte dai Carabinieri e dirette dalla procura di Firenze.

Il ragazzo, nato a Poggibonsi e residente a Certaldo, è stato trovato morto in via de’ Tintori. Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato ucciso probabilmente nel corso di una lite in strada che ha coinvolto un gruppo di giovani. A trovare il corpo ormai senza vita, accanto alla fermata dell’autobus bus, sono stati tre giovani. In quel momento due dipendenti del vicino supermercato Coop stavano entrando al lavoro e hanno visto i tre giovani che stavano chiamando l’ambulanza. Subito dopo sono arrivati i carabinieri che hanno chiuso la strada e sono inizia i rilievi della scientifica. La lite che è risultata fatale a Moubakir potrebbe essere iniziata nelle vicinanze di una discoteca.

Sindaco Andrea Tagliaferri via social: “La morte di un ragazzo di appena diciassette anni, accoltellato da ignoti, ci lascia attoniti e profondamente addolorati. Desidero rassicurare i cittadini che le forze dell’ordine, con le quali siamo in contatto, sono al lavoro per fare piena luce su quanto accaduto. Le indagini sono in corso e confidiamo che i responsabili di questo atto così brutale vengano individuati e consegnati alla giustizia al più presto.
Tuttavia, è un segnale d’allarme che non possiamo ignorare. Come amministrazione comunale, ci impegneremo ancora di più per prevenire questi fatti isolati e prenderemo qualsiasi provvedimento che potremo prendere per garantire la sicurezza di tutti, come già fatto.
Invito però tutti ad evitare conclusioni affrettate, a generalizzare e a mantenere la calma per collaborare con le autorità, fornendo ogni possibile informazione utile”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
10.6 ° C
12 °
8.7 °
79 %
1.5kmh
75 %
Gio
13 °
Ven
12 °
Sab
9 °
Dom
10 °
Lun
11 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news