10.3 C
Firenze
domenica 8 Febbraio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Tragico incidente sulla A1: muoiono una persona e un cane

Il tratto autostradale in direzione nord all'altezza di Barberino è rimasto chiuso per ore per consentire l'intervento dei vigili del fuoco e della Polstrada di Firenze

BARBERINO – Una persona e un cane hanno perso la vita nella notte fra il 4 e il 5 settembre sull’autostrada A1 in direzione nord, all’altezza del chilometro 258, nelle vicinanze di Barberino del Mugello.

Per cause ancora non chiare e sotto la lente della Polstrada di Firenze si sono scontrati tre mezzi pesanti, un furgone e un fuoristrada. Ad avere la peggio i conducenti e gli occupanti di questi ultimi due veicoli. Per liberare i corpi dai mezzi è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco con due squadre da Firenze Ovest e Calenzano, due poli soccorsi e l’autogru. 

Tragico incidente sulla A1: muoiono una persona e un cane (foto vigili del fuoco)
Il furgone e il Suv coinvolti nell’incidente mortale (foto vigili del fuoco)

Un lungo intervento che è servito a liberare le persone rimaste incastrate nel fuoristrada e nel furgone fra le quali anche i corpi senza vita di una persona e di un cane. In totale sono state cinque le persone coinvolte nel sinistro. 

L’incidente si è verificato poco dopo le 4 del mattino del 5 settembre e il tratto autostradale è rimasto chiuso alla circolazione per consentire le operazioni di soccorso fino alle 7.20.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
10.3 ° C
11.7 °
9.3 °
88 %
1.5kmh
75 %
Dom
13 °
Lun
10 °
Mar
12 °
Mer
10 °
Gio
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news