Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Bruno Barbieri 4 Hotel, lo chef stellato arriva a Firenze.
Dopo la sfida di Marrakech, la prima in assoluto al di fuori dei confini italiani, il programma condotto da Bruno Barbieri torna in Italia: protagonisti sono gli albergatori di Firenze, al centro del secondo appuntamento con Bruno Barbieri 4 Hotel, atteso per giovedì 25 maggio in esclusiva su Sky e in streaming su Now.
Lo chef stellato, gran protagonista anche di Masterchef, conduce il nuovo capitolo della gara – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia – mettendo in competizione alcuni tra gli hotel eclettici più esclusivi di Firenze.
Fatto il check-in, per ciascun hotel Bruno Barbieri sperimenta in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore.
Nelle puntate successive il viaggio di Bruno Barbieri continuerà passando dalle strutture pet-friendly dell’Emilia-Romagna a Trieste all’Umbria, da Milano alla Carnia, passando per una nuova tappa all’estero, a Malta, alla ricerca di soggiorni indimenticabili e delle ultime novità del settore.
Anche in queste puntate, in Italia e all’estero, Barbieri tornerà a valorizzare le scelte ecosostenibili compiute dagli albergatori: laddove trovasse una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, potrebbe apporre il suo inconfondibile “sigillo green”.