fbpx
4 C
Firenze
sabato 23 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Drusilla Foer vince il Nastro d’Argento: “Onoratissima”

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE- “Onoratissima. Grazie per il Nastro. Il cinema è proprio come un nastro che morbidamente ci unisce in un’esperienza emotiva importante. Voglio ringraziare anche Eagle Pictures che ha avuto il coraggio di dare a un tipetto come me un ruolo così bello”.

Drusilla Foer vince il Nastro d’Argento ‘Cameo dell’anno’ per il suo ruolo nel film ‘Sempre più bello’ del regista Claudio Norza.

Drusilla Foer, alter ego dell’attore e regista fiorentino Gianluca Gori, ha ricevuto il premio a Roma nel corso della cerimonia per la 76esima edizione dei Nastri d’Argento, il più antico premio cinematografico dell’anno, al Maxxi Museo nazionale delle arti del XXI secolo.

“Onoratissima”, scrive sui suoi profili social Drusilla Foer. “Brava”, si complimenta con lei via Instagram Maria Grazia Cucinotta.

Drusilla Foer, in onda ogni sera alle 19.50 su Rai Due col suo ‘Almanacco del giorno dopo‘, prima del telegiornale delle 20.30, è in tour in tutta Italia.

Sold out le tappe in Toscana del suo spettacolo ‘Eleganzissima’. Tutto esaurito per la serata di Fiesole il 10 luglio e tutto esaurito per la serata di Orbetello il 24 luglio.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
4 ° C
5.5 °
2.4 °
35 %
1.3kmh
0 %
Sab
11 °
Dom
11 °
Lun
14 °
Mar
16 °
Mer
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news