fbpx
17.1 C
Firenze
martedì 21 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Alemanno presenta Asciuti, candidato sindaco ‘Firenze Vera’

Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, ex ministro nei governi Berlusconi, leader Indipendenza. Andrea Asciuti, ex Lega Salvini, consigliere comunale gruppo misto, Indipendenza

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Alemanno presenta Asciuti, candidato sindaco ‘Firenze Vera’.

Alemanno presenta Asciuti, presentata giovedì 18 aprile a Firenze la lista ‘Firenze Vera’ per le amministrative 2024. Candidato sindaco Andrea Asciuti, consigliere comunale gruppo misto a Firenze, ex Lega Salvini, ora con Indipendenza di Gianni Alemanno.

Con il leader di Indipendenza Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, ex ministro Governo Berlusconi, ex Fratelli d’Italia, alla presentazione di ‘Firenze Vera’ Pierluigi Tossani, Popolo della Famiglia, Antonello Cresti di Democrazia Sovrana e Popolare ed Andrea Asciuti, candidato sindaco di Firenze Vera.

“Abbiamo rimarcato l’unità di questi movimenti per ristabilire la sovranità di questo paese e soprattutto il nostro No all’invio delle armi in Ucraina e la guerra in Palestina.

Per Firenze ci poniamo come una alternativa al blocco del centrosinistra e del centrodestra con una candidatura di Eike Schmidt, debole politicamente e giunta in ritardo”.

Poi: “Per Firenze mettiamo al primo posto la sicurezza ed il decoro della città. Una forte opposizione alla realizzazione della Multiutility. Fermare la vendita degli immobili storici fatto, il più delle volte, da parte dello Stato per permettere a lavoratori e studenti di ottenere una casa in tempi brevi e con un affitto calmierato. Una moratoria per le grandi opere come tramvia e la TAV. Il secco NO alla Nato a Rovezzano. La famiglia tradizionale come fulcro della società.

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
pioggia leggera
17.1 ° C
18.5 °
15.8 °
93 %
2.2kmh
75 %
Mar
20 °
Mer
21 °
Gio
22 °
Ven
25 °
Sab
21 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS