fbpx
14.5 C
Firenze
giovedì 3 Ottobre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Biraghi angelo del fango, il capitano della Fiorentina aiuta gli alluvionati

Cristiano Biraghi in tuta e stivali gialli a Campi Bisenzio. Il capitano viola tra i soccorritori dopo la partita con la Juventus

Getting your Trinity Audio player ready...

CAMPI BISENZIO – Biraghi angelo del fango, il capitano della Fiorentina tra gli alluvionati.

 

C’è anche Cristiano Biraghi tra i soccorritori della popolazione colpita dalla tragedia dell’alluvione in Toscana. Il capitano della Fiorentina è stato fotografato in tuta grigia e stivali gialli in mezzo al fango a Campi Bisenzio lunedì 6 novembre dopo la partita con la Juventus al Franchi.

Fiorentina-Juventus finita a favore dei bianconeri 0-1 giocata tra le polemiche per il mancato rinvio chiesto subito dalla Curva Fiesole. Seguito domenica 5 novembre dagli appelli di Nardella, Giani, Mazzeo, Renzi. Niente da fare. L’Osservatorio sicurezza ha disposto il fischio d’inizio perché, in sostanza, la partita non avrebbe sottratto forze dell’ordine ai luoghi dell’alluvione.

“I ministri Piantedosi e Abodi mi hanno però scritto che non intendono bloccare la partita perché la Lega Calcio non vuole”, ha twittato Renzi.

La Curva Fiesole ha disertato lo stadio dirigendosi ad aiutare a Campi Bisenzio.

E nella Campi Bisenzio alluvionata il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi.

A pubblicare la foto di Biraghi angelo del fango il profilo Instagram ‘999 Fiorentina’, che aggiunge nel post: “Senza farsi troppa pubblicità come succede spesso a qualcuno, il capitano è sceso in campo per dare una mano alla popolazione colpita dall’alluvione”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
pioggia moderata
14.5 ° C
15.8 °
13.6 °
91 %
2.1kmh
100 %
Gio
16 °
Ven
19 °
Sab
19 °
Dom
20 °
Lun
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news