fbpx
10.2 C
Firenze
venerdì 19 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Livorno, controlli dei Carabinieri in centro: trovati hashish e cocaina

Getting your Trinity Audio player ready...

LIVORNO – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Livorno, in linea con le direttive strategiche della Prefettura, una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Livorno ha eseguito il controllo di un’autovettura con 4 giovani per le vie del centro a ridosso della Venezia.

Quando il conducente ha abbassato il finestrino per fornire la documentazione di guida richiesta dai Carabinieri, dall’abitacolo è fuoriuscito un forte odore acido; infatti, mentre i giovani venivano sottoposti al controllo, uno di questi – il passeggero del sedile posteriore – tentava di disfarsi di uno spinello lasciandolo cadere a terra ma il suo gesto non è sfuggito all’occhio attento dei militari che lo hanno prontamente recuperato.

Un ulteriore controllo ha permesso di rinvenire ulteriori dosi di droga, in particolare circa 2 gr hashish, 0,3 gr di cocaina, tutte ritenute, in ragione della quantità, destinate all’uso personale. All’esito del controllo il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Livorno quale assuntore di sostanze stupefacenti.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
10.2 ° C
11.4 °
8 °
66 %
4.1kmh
0 %
Ven
18 °
Sab
12 °
Dom
16 °
Lun
14 °
Mar
9 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news