fbpx
12.7 C
Firenze
sabato 27 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Morte Denny Magina, arrestato presunto assassino

Denny Magina morì precipitando dal quarto piano di un palazzo a Livorno. La vittima sarebbe stata colpita con un violento pugno, cadendo all'indietro dalla finestra. Accusa omicidio preterintenzionale

Getting your Trinity Audio player ready...

LIVORNO – Morte Denny Magina, arrestato presunto assassino.

Morte Denny Magina, arrestato il presunto assassino del ragazzo precipitato dal quarto piano di un palazzo in via Giordano Bruno a Livorno il 22 agosto 2022.

Si tratta di un cittadino tunisino, 34 anni, già in carcere per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’accusa è di omicidio preterintenzionale.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Livorno, Denny Magina, 30 anni, trovandosi vicino a una finestra aperta, sarebbe stato colpito con un violento pugno al volto nel corso di una lite e sarebbe caduto all’indietro precipitando dal quarto piano.

Le tracce lasciate dall’anello indossato in quel momento dall’aggressore hanno fatto convergere le indagini sull’uomo arrestato per l’omicidio di Denny Magina.

L’uomo arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale si trova già in carcere dal novembre 2022 per spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso delle indagini avviate a seguito della morte di Danny Magina, “si era evidenziato  quale ‘cinico e scaltro spacciatore’ che all’interno dell’appartamento” da dove precipitò Denny Magina “gestiva un redditizio traffico di cocaina, hashish e marijuana”.

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
12.7 ° C
15.1 °
11 °
93 %
1.5kmh
0 %
Sab
13 °
Dom
24 °
Lun
26 °
Mar
27 °
Mer
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news