fbpx
14.5 C
Firenze
sabato 20 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

A Lucca etica della solidarietà per i bambini del Meyer

Getting your Trinity Audio player ready...

LUCCA – “La nostra è una vera e propria vocazione da sempre. Una solidarietà di cui ci occupiamo anche in base al nostro guadagno. Per cui maggiori sono le entrate, più importante è quello che riusciamo a fare. Per quanto riguarda l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, si tratta di una donazione che per noi è tradizione dal 2018. Ma la nostra attenzione è costante anche per le associazioni di volontariato del territorio“.

Il Natale di Etika Consulting srl è come sempre un Natale all’insegna della solidarietà, come sottolinea la società di Lucca con Monica Pellini, amministratore unico.

Un aspetto di solidarietà che fa parte della società toscana di consulenza che supporta le aziende, orientandole in vari ambiti, dalla sicurezza nei luoghi di lavoro alla finanza agevolata, fino alla sostenibilità ambientale, “Con l’obiettivo per le aziende di essere più competitive sul mercato e ottimizzare i processi”.

Un aspetto di solidarietà che soprattutto in un periodo di grande difficoltà economica come l’attuale può fare la differenza.

L’impegno di Etika Consulting non intende però avere un’attenzione solo verso l’esterno.

Ma intende rivolgersi anche alla stessa società di Lucca.

“Per noi è importante anche internamente implementare i meccanismi di welfare per i nostri dipendenti”.

Come evidenzia Monica Pellini “Etica è una parola che deriva dal greco e significa ricerca di ciò che è bene per l’uomo, di ciò che è bene fare o non fare. In particolare, è quella parte della filosofia che studia la morale. Una garanzia ulteriore della qualità professionale del lavoro svolto”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
14.5 ° C
17.3 °
12.3 °
63 %
1.5kmh
75 %
Sab
17 °
Dom
18 °
Lun
14 °
Mar
12 °
Mer
10 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news