fbpx
13.1 C
Firenze
martedì 30 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Anastasia ritrovata a Camaiore, sta bene la ragazza scomparsa a Pavia

Anastasia, 16 anni, era scomparsa il 13 dicembre. Ha chiamato i genitori chiedendo di andarla a prendere in stazione. Nei giorni scorsi segnalazioni da Viareggio e appello tv a 'Chi l'ha visto?'

Getting your Trinity Audio player ready...

CAMAIORE – Anastasia ritrovata a Camaiore, sta bene la ragazza scomparsa a Pavia.

Anastasia, 16 anni, scomparsa da Pavia il 13 dicembre scorso, è stata ritrovata venerdì 22 dicembre a Camaiore.

Sarebbe stata la stessa ragazza a telefonare ai genitori chiedendo di andare a prenderla alla stazione di Camaiore, provincia di Lucca.

E’ a casa con mamma e papa. Nei giorni scorsi erano arrivate segnalazioni da Viareggio. La ragazza si era trasferita recentemente dalla Versilia a Pavia. Per trovare Anastasia, l’appello della mamma a ‘Chi l’ha visto?’ nella puntata di mercoledì 20 dicembre scorso.

La sorella, che non aveva smesso di lanciare appelli via social per trovare Anastasia, scrive via social: “Abbiamo ritrovato Anastasia. Non so come stia, non so cosa dice, non so cos’ha fatto per nove giorni. Ma è con nostro padre e la mamma. Per onore di cronaca vi aggiornerò e spiegherò cosa è successo, appena saprò qualcosa e appena mi ricorderò come mi chiamo. Ringrazio tutti per l’enorme supporto che ci avete dato”.

Chi l’ha visto?’, condotto da Federica Sciarelli, annuncia via Facebook: “E’ tornata a casa, sta bene, la ragazza scomparsa il 13 dicembre da Pavia. Ha chiamato i genitori che l’hanno raggiunta, in provincia di Lucca. Lo rende noto la sorella. La mamma aveva lanciato per lei accorati appelli in diretta con Federica Sciarelli nell’ultima puntata di ‘Chi l’ha visto?’. Grazie a tutti”.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
13.1 ° C
16.8 °
10.8 °
74 %
1kmh
0 %
Mar
28 °
Mer
21 °
Gio
14 °
Ven
17 °
Sab
15 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news