7.1 C
Firenze
lunedì 2 Febbraio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Si schianta in auto contro un muro e muore: dramma in Lunigiana

La vittima, sulla via provinciale per Mulazzo, è un 74enne. Inutili i soccorsi dei volontari e dei sanitari dell'auto medica

MULAZZO – Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi (30 settembre) lungo la strada provinciale che porta a Mulazzo. Intorno alle 18,30 un uomo di 74 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato con la propria auto contro un muro.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione: non si esclude che all’origine possa esserci stato un malore improvviso che avrebbe fatto perdere al conducente il controllo del mezzo. L’impatto è stato violento e l’auto, dopo lo schianto, ha rischiato di prendere fuoco.

I soccorsi sono scattati immediatamente: i primi a intervenire sono stati i volontari dell’ambulanza della zona, che hanno estratto il 74enne dall’abitacolo tentando manovre di rianimazione. Poco dopo è arrivata anche l’automedica, con i sanitari del 118 che hanno proseguito senza sosta le operazioni. Nonostante gli sforzi, l’uomo non si è mai ripreso e i medici hanno infine constatato il decesso.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
7.1 ° C
8.8 °
5.9 °
70 %
0.5kmh
75 %
Lun
7 °
Mar
10 °
Mer
9 °
Gio
11 °
Ven
9 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news