fbpx
10.2 C
Firenze
venerdì 19 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Cascina, il Natale dei Carabinieri insieme agli anziani

Getting your Trinity Audio player ready...

CASCINA – Pandori e panettoni dei Carabinieri per gli ospiti del centro residenziale per anziani Remaggi di Cascina.

L’Associazione nazionale Carabinieri sezione di Navacchio e l’Associazione nazionale Carabinieri paracadutisti Poggio al Cerro a Natale insieme agli anziani.

I presidenti delle due associazioni, il S.Ten. (ris) Maurizio Surace e Mar.A.s.UPS par. Bruno Iori, accompagnati da alcuni soci, hanno consegnato al presidente e alla direttrice del Centro Remaggi, Giuseppe Cecchi e Chiara Bucalossi, i panettoni e pandori personalizzati dell’Arma dei Carabinieri per gli ospiti della struttura.

Come sottolineano Surace e Iori, “Il Natale è il periodo dell’anno che, più di ogni altro, invita alla solidarietà e all’amore per il prossimo. Con l’intento di regalare un pensiero ed un sorriso, abbiamo pensato di fare visita agli anziani del centro portando loro dei piccoli doni”.

 Insieme a pandori e panettoni è stato consegnato anche il calendario storico dei Carabinieri 2023.

Gli amministratori del Remaggi hanno apprezzato il gesto e l’attenzione riservati verso le persone ospitate nel centro e lontane dai propri cari durante questo periodo di feste e si augurano che la collaborazione con le associazioni continui nel prossimo futuro.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
10.2 ° C
11.4 °
8 °
66 %
4.1kmh
0 %
Ven
18 °
Sab
12 °
Dom
16 °
Lun
14 °
Mar
9 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news