fbpx
14.4 C
Firenze
sabato 27 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Muore a soli 34 anni, giornalista trovato senza vita a Cascina

Andrea Pardini lavorava con l'emittente Canale 50. Trovato senza vita dalla moglie, in attesa del loro primo figlio. Forse un malore. Il cordoglio di istituzioni. Un minuto di silenzio in Consiglio Comunale a Pisa

Getting your Trinity Audio player ready...
CASCINA – Muore a soli 34 anni, giornalista trovato senza vita a Cascina.
Andrea Pardini, 34 anni, trovato senza vita nella sua abitazione a Cascina, provincia di Pisa.
Andrea Pardini lavorava con Canale 50.

 

E’ stata la moglie, al terzo mese di gravidanza, a trovarlo senza vita rientrando a casa.

Immediata la richiesta di intervento al 118 ma i sanitari non hanno potuto far niente.

Per il giornalista Andrea Pardini non c’era già più niente da fare. Morto, forse a causa di un malore, un arresto cardiaco. Pardini era molto conosciuto tra Pisa e provincia. Aveva collaborato con il Comune di Pisa.

Cordoglio da parte delle istituzioni e da parte di tutte le realtà che hanno conosciuto Andrea Pardini.
Michelangelo Betti, sindaco di Cascina: “Invio le mie più sentite condoglianze ai familiari e ai colleghi per l’improvvisa scomparsa di Andrea, anche a nome dell’Amministrazione Comunale. Ho sempre apprezzato la sua professionalità e la sua misura”.
Michele Conti, sindaco di Pisa: “La notizia della morte di Andrea Pardini ha lasciato tutti nell’incredulità e nello sgomento. Un giovane giornalista molto conosciuto a Pisa che è venuto a mancare troppo presto all’affetto dei suoi cari. Eravamo abituati a vederlo anche a Palazzo Gambacorti, con la sua telecamera, sempre molto gentile disponibile verso tutti, per raccogliere interviste e raccontare la vita politica e amministrativa della città. Stamattina in Consiglio Comunale abbiamo tributato ad Andrea un minuto di silenzio. Il mio cordoglio e quello dell’amministrazione comunale giunga a sua moglie, alla sua famiglia, ai suoi colleghi di 50 canale e a tutte le persone che lo hanno conosciuto”,
Massimiliano Ghimenti, sindaco di Calci: 𝗟’𝗶𝗺𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗮 𝗲 𝗽𝗿𝗲𝗺𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮 𝘀𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗿𝘀𝗮 𝗮 𝘀𝗼𝗹𝗶 𝟯𝟰 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗣𝗮𝗿𝗱𝗶𝗻𝗶, giornalista di 50 CANALE, ci lascia increduli e ci addolora. Andrea era cresciuto a Calci dove aveva vissuto con la propria famiglia prima di trasferirsi, con la moglie, nel Comune di Cascina. Un ragazzo serio, da sempre, e che amava il proprio mestiere. Alla sua famiglia ed ai colleghi di 50 Canale giungano le più sincere condoglianze e la vicinanza del sindaco, Massimiliano Ghimenti, della giunta e di tutta l’amministrazione comunale in rappresentanza, siamo certi, dell’intera comunità di Calci”.
Matteo Ferrucci, sindaco di Vicopisano: “Una notizia dolorosa che mai avremmo voluto leggere e che ci ha lasciato increduli e molto tristi, la morte, ad appena 34 anni, del giornalista di 50 CANALE, Andrea Pardini. Un professionista bravo, serio, gentile, appassionato. Mai senza un sorriso, le sue parole non erano mai di circostanza, faceva il suo lavoro proprio come era lui, in modo sincero, autentico, rispettoso, con impegno e con etica. Le nostre condoglianze e il nostro abbraccio alla sua famiglia, alla redazione e all’intera emittente di 50 Canale. Ciao Andrea.
Dario Rollo, ex sindaco di Cascina, capogruppo ‘Valori e Impegno Civico Dario Rollo’: “Un ragazzo gentile, educato e professionalmente impeccabile. La sua pacatezza metteva l’interlocutore sempre a proprio agio. Tristezza nel sapere che non ci si incontrerà più su questa terra.
Il gruppo ‘Valori e Impegno Civico Dario Rollo’ esprime sentite condoglianze alla famiglia e alla redazione di 50 CANALE per la prematura scomparsa di Andrea Pardini”.
Il cordoglio di Odg Toscana: “Il Consiglio di Odg Toscana esprime sconcerto per la morte improvvisa e prematura di Andrea Pardini, giornalista di 50 Canale. Nato a Pisa e residente a Cascina, Andrea Pardini aveva 34 anni ed era iscritto all’Ordine dei giornalisti della Toscana dal 2017. Dopo uno stage svolto a 50 Canale era rimasto a lavorare nell’emittente occupandosi di cronaca e sport. Aveva collaborato anche con il Comune di Pisa, per il sito Pisainformaflash. Odg Toscana esprime il più profondo cordoglio alla moglie e alla famiglia e si stringe intorno ai colleghi di 50 Canale”
US Città di Pontedera “attonita e incredula, piange la tragica perdita di Andrea Pardini, collaboratore dell’area comunicazione granata e giornalista di 50 Canale, scomparso prematuramente nelle ultime ore all’età di soli 34 anni.
Tutta la società si stringe commossa attorno alla famiglia e agli amici.
Ciao Andrea, porteremo sempre di te il bellissimo ricordo di una persona dai modi gentili e garbati con tutti”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
pioggerella
14.4 ° C
16.3 °
13.1 °
83 %
2.1kmh
75 %
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
27 °
Mar
27 °
Mer
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news