fbpx
12.6 C
Firenze
domenica 21 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Pisa, sequestrate 250 bottiglie di alcolici

Getting your Trinity Audio player ready...

PISA – La Polizia ha sequestrato nel centro di Pisa 250 bottiglie di alcolici durante i controlli in città.

Tre biciclette utilizzate da ignoti per la vendita di alcolici in piazza dei Cavalieri a Pisa insieme a 250 bottiglie di alcolici e superalcolici sono state sequestrate nel corso dei controlli straordinari, effettuati nella sera e nella notte di questo fine settimana nel centro cittadino.

I controlli riguardano: la repressione del fenomeno della presenza irregolare di soggetti stranieri, contrasto dello spaccio di droga, vendita abusiva di bevande alcoliche, nonché la prevenzione dei reati di microcriminalità.

Il servizio, effettuato dalla Polizia insieme alle altre forze dell’ordine, ha portato all’identificazione di 30 persone.

Controllato anche un veicolo. La squadra di polizia amministrativa della Questura ha svolto controlli di specifici che hanno portato a 5 sanzioni amministrative a esercenti di attività commerciali per mancato utilizzo della mascherina di protezione, una multa al gestore di un minimarket per vendita di bevande alcoliche fuori l’orario consentito e appunto al sequestro amministrativo di 3 biciclette utilizzate da ignoti per la vendita di alcolici in questa Piazza dei Cavalieri ed il successivo sequestro di ben 250 bottiglie di alcolici e superalcolici.

Fermato anche un venditore abusivo al quale è stata contestata la sanzione amministrativa. In totale, sono state fatte sette multe per un valore complessivo di 13.600 euro e controllati 20 locali.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
12.6 ° C
14.9 °
10.3 °
65 %
1kmh
0 %
Dom
18 °
Lun
15 °
Mar
11 °
Mer
13 °
Gio
15 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news