Getting your Trinity Audio player ready...
|
LUSTIGNANO – Magia nel borgo dei presepi: Francesco Fontanelli a Lustignano
Magia nel borgo dei presepi: Francesco Fontanelli, prestigiatore, illusionista toscano, campione europeo card magic nonché secondo classificato a Italia’s Got Talent 2022, protagonista venerdì 10 gennaio a Lustignano, piccolissimo borgo di circa 200 abitanti nel Comune di Pomarance, provincia di Pisa.
Borgo famoso per i suoi presepi, decine di piccoli capolavori nelle strade realizzati artigianalmente da Enrico Bulichelli. Tutti esposti nelle vie, davanti alle case, alle finestre.
Un grande lavoro sempre insieme alla moglie Donatella, che si occupa dell’albero di Natale addobbato con lavori all’uncinetto.
Lustignano che vede in mostra anche le opere di Alberto Cheli.
Lustignano in festa con tante iniziative e buona tavola tutto il mese di gennaio.
E venerdì 10 gennaio dunque arriva Francesco Fontanelli, mago di San Vincenzo, provincia di Livorno, studente di Farmacia all’Università di Pisa, reduce dal suo one man show di magia nei teatri.
A San Vincenzo, Fontanelli ha ideato insieme all’amministrazione comunale una rassegna di magia con i maghi nelle strade del centro cittadino.
Per lui anche l’emozione di avere la leggenda Silvan ad applaudirlo in platea durante il suo spettacolo al Teatro Ghione di Roma
Una serata organizzata con costi popolari da Sportiva Lustignano