fbpx
11.1 C
Firenze
giovedì 25 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Prato, provoca un tamponamento e fugge. Denunciato per omissione di soccorso

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Una donna di 39 anni è rimasta ferita in un incidente a Prato. Il conducente di un furgone autore del tamponamento è fuggito invece di fermarsi e prestare soccorso. L’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso e fuga, la patente di guida è stata immediatamente ritirata. Sanzionato per aver provocato il tamponamento e perché il furgone aveva la revisione scaduta.

L’uomo di 55 anni alla guida di un furgone, percorrendo via Sem Benelli poco prima dell’incrocio con via Machiavelli, ha tamponato un’auto che, a sua volta, per l’urto, ha tamponato un’altra auto.

Agli operatori della Municipale intervenuti immediatamente i coinvolti hanno raccontato che il fuggitivo si era allontanato con la scusa di spostare il proprio veicolo per non intralciare il traffico. I due automobilisti, così, non hanno neppure avuto il tempo di annotare il numero di targa.

Gli agenti hanno quindi iniziato le ricerche e sono riusciti in poche ore ad individuare la targa del furgone, grazie all’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Quando poi si sono presentati all’indirizzo del proprietario del furgone hanno scoperto che l’uomo aveva già portato il proprio mezzo in carrozzeria per le riparazioni.

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
11.1 ° C
12.6 °
9.8 °
78 %
1kmh
40 %
Gio
17 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news