fbpx
15.8 C
Firenze
venerdì 19 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Prato, rubava bancomat in ospedale ai pazienti in fin di vita

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Una operatrice socio sanitaria dell’ospedale Santo Stefano di Prato è stata denunciata dai Carabinieri con l’accusa di furto aggravato e frode informatica.

La donna, 55 anni, avrebbe approfittato della sua posizione professionale per appropriarsi di carte elettroniche bancarie sottraendole a ricoverati affidati alle sue cure, tutti in gravissime condizioni.

Quindi le utilizzava per acquisti sotto il limite di spesa di 25 euro per il quale non è richiesto di digitare il pin.

Le indagini sono partite dal furto di bancomat a una persona defunta. Un uomo si è presentato dai Carabinieri denunciando che tra gli effetti personali della figlia, restituiti dopo la sua scomparsa, mancava una carta bancomat che però risultava essere stata utilizzata per pagamenti di spesa in alcuni negozi di Prato in date e orari incompatibili con la situazione relativa a ricovero e decesso della donna.

Collaborazione della dirigenza sanitaria dell’ospedale che, informata dei fatti e nella piena volontà di far luce nella vicenda, ha collaborato con ogni mezzo con i carabinieri per agevolarne e consentire il buon esito delle indagini.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
15.8 ° C
16.8 °
14.3 °
42 %
5.7kmh
0 %
Ven
16 °
Sab
13 °
Dom
14 °
Lun
12 °
Mar
13 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news