27.4 C
Firenze
mercoledì 30 Aprile 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Federalberghi Toscana, l’assemblea regionale nel salone consiliare del Comune di Prato

Conferenze e tavole rotonde: l'evento sarà aperto dalla sindaca Bugetti, dal governatore Giani e dal presidente pratese Venturi

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Turismo, si terrà martedì (6 maggio) nel salone consiliare del Comune l’assemblea regionale di Federalberghi Toscana. L’evento sarà aperto alle 10.30 dai saluti della sindaca Ilaria Bugetti, dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e dal presidente di Federalberghi Prato Sauro Venturi.

Alle 11 si parlerà di Ospitalità e Sport: un match vincente per la Toscana con Anna Duchini del Centro Studi Turistici Firenze. Subito dopo l’intervento dell’assessore regionale alle attività produttive e turismo Leonardo Marras e a seguire l’assessora al turismo del Comune di Prato Chiara Bartalini su Politiche del turismo industriale nell’era dell’intelligenza artificiale. Concluderà il panel Simone Cardullo presidente del Comitato regionale toscano del Coni.

Alle 12 la tavola rotonda con il direttore di Toscana Promozione Turistica Francesco Tapinassi, l’amministratore del social blog Fratellanza Golfistica Nicola Risaliti, il vice presidente della Nazionale Federazione Ciclistica Italiana (Fci) Saverio Metti, il delegato del Comitato Provinciale di Prato del Coni Massimo Taiti, il delegato del Comitato Provinciale di Firenze del Coni Gianni Taccetti, la presidente del Convention Bureau Italia Carlotta Ferrari e il presidente di Federalberghi Montecatini Terme Carlo Bartolini. Modera Pier Luigi Masini, segretario generale di Federalberghi Toscana. Alle 13 le conclusioni del presidente di Federalberghi Toscana Daniele Barbetti.

Per partecipare all’assemblea è necessario iscriversi a questo link.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
27.4 ° C
28.5 °
25.9 °
34 %
3.6kmh
20 %
Mer
27 °
Gio
27 °
Ven
27 °
Sab
25 °
Dom
21 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news