fbpx
7.7 C
Firenze
giovedì 16 Gennaio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Ancora vento forte in Toscana: allerta meteo gialla

Sala operativa Protezione civile. Nei giorni scorsi una vittima in Toscana per crollo di un albero e uno scuolabus con bambini a bordo colpito da albero

Getting your Trinity Audio player ready...

Ancora vento forte in Toscana: allerta meteo gialla.
Ancora vento forte in Toscana. La sala operativa regionale della Protezione civile ha emesso allerta gialla da oggi giovedì 16 gennaio fino a tutta la giornata di domani venerdì 17 gennaio sulla Toscana centrale.
Come annuncia il presidente Regione Toscana Giani via social, previsti rinforzo dei venti da nord-est, con raffiche fino a 60-80 km/h sui rilievi, sulla costa livornese e sull’Arcipelago. Raffiche fino a 40-60 km/h sulle altre zone. Temporanea attenuazione dei venti dal tardo pomeriggio. Domani, venerdì, venti moderati da nord est con forti raffiche nelle ore centrali della giornata. Raffiche fino a 40-60 km/h possibili su gran parte della regione.
Dunque torna dopo pochi giorni una allerta meteo per vento forte.
Nei giorni scorsi molti  danni in Toscana con allerta meteo gialla per vento forte. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco
A Rignano un albero ha colpito uno scuolabus con i bambini a bordo. Otto bambini trasferiti in ospedale con l’autista e l’accompagnatore dello scuolabus.
Molti in tutta la regione gli alberi crollati su auto

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
7.7 ° C
7.9 °
6.3 °
61 %
9.8kmh
0 %
Gio
8 °
Ven
9 °
Sab
9 °
Dom
11 °
Lun
11 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news