fbpx
25.6 C
Firenze
lunedì 29 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Temperature in picchiata, arriva il freddo in Toscana

Allerta meteo gialla sala operativa Protezione civile regionale. Raffiche di vento. Grecale lungo la costa fino a 90 km/h. Neve

Getting your Trinity Audio player ready...

Temperature in picchiata, arriva il freddo in Toscana.

Temperature in picchiata in Toscana.

Ingresso di aria fredda da nord con nevicate deboli o solo temporaneamente moderate sui versanti emiliano romagnoli dell’Appennino. Venti di Grecale in rinforzo.

La Sala operativa della Protezione civile regionale della Toscana ha emesso un codice giallo per vento con validità dalle ore 20 di venerdì 19 gennaio e per tutta la giornata di sabato 20 gennaio. Codice giallo che interessa tutta la zona centro meridionale, inclusa la costa.

Confermato inoltre il codice giallo per neve fino alla mezzanotte di venerdì 19 gennaio ed esteso fino alla mezzanotte di sabato 20 gennaio. Il codice giallo per vento riguardante Appennino e zone sotto vento (Alto Mugello), Arcipelago. Tratto di costa tra Livorno e Piombino e rilievi collinari centro meridionali.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
25.6 ° C
27.5 °
23.5 °
44 %
4.1kmh
0 %
Lun
26 °
Mar
28 °
Mer
19 °
Gio
14 °
Ven
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news