fbpx
16 C
Firenze
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Ballottaggi 2023, si chiude la campagna elettorale

I candidati sindaco salutano con iniziative in piazze e locali. Si vota domenica 28 e lunedì 29 maggio a Pisa, Massa, Siena, Pietrasanta, Campi Bisenzio, Pescia

Getting your Trinity Audio player ready...

Ballottaggi 2023, si chiude la campagna elettorale.

E’ il giorno della chiusura della campagna elettorale oggi venerdì 26 maggio per i candidati sindaco di Pisa, Massa, Siena, Pescia, Campi Bisenzio e Pietrasanta al voto del 28 e 29 maggio.

E tutti i candidati sindaco venerdì 26 maggio oggi salutano con varie iniziative.

Poi la parola passa alle urne.

Domenica 28 maggio si vota dalle ore 7 alle ore 23. Lunedì 29 maggio dalle ore 7 alle 15.

E allora vediamo come sono organizzati i vari candidati.

A Siena Anna Ferretti, centrosinistra Pd, con una festa al Tartarugone e una cena di solidarietà. In piazza del Mercato a partire dalle 18. Alle 20 al circolo Arci per una cena a sostegno dell’Emilia Romagna.

La sfidante Nicoletta Fabio, centrodestra, festeggia con un brindisi dalle 18.30 a Birra Bader.

A Massa Francesco Persiani, centrodestra, sindaco uscente, è a partire dalle 19 in piazza Mercurio: “Vi aspetto per ringraziarvi del supporto che non è mai mancato in tutti questi mesi”.

Mentre lo sfidante Enzo Ricci, centrosinistra Pd, dopo l’incontro pubblico con Elly Schlein giovedì 25 maggio, dà appuntamento al comitato elettorale: “Questa sera dalle 20 al nostro Comitato elettorale ci sarà la nostra festa! Musica e tante persone per andare a vincere”.
A Pisa Paolo Martinelli, centrosinistra Pd e M5S, ha preparato la festa in piazza Garibaldi.
“Prima della festa in piazza Garibaldi delle 21, chi vorrà potrà unirsi a noi dalle 18.30 al parco dei Salti in via Giovanni Falcone a Porta a Lucca.
Poi ci incammineremo insieme per le vie di Porta a Lucca fino a raggiungere i Bagni di Nerone e insieme andremo verso piazza Garibaldi”.
Michele Conti, centrodestra, sindaco uscente di Pisa, dà appuntamento alle 18.30 in piazza Gambacorti: “Vi aspetto in piazza con la bandiera rossocrociata”.
A Pietrasanta Alberto Stefano Giovannetti, centrodestra, sindaco uscente, prepara apericena e tanta musica.
Lo sfidante Lorenzo Borzonasca, centrosinistra Pd M5S, dopo l’incontro pubblico di giovedì 25 maggio con Elly Schlein saluta con un aperitivo in piazza Duomo a partire dalle 19.30.
A Campi Bisenzio nella sfida tutta di centrosinistra Andrea Tagliaferri, M5S, dà appuntamento per la festa di chiusura alle 19 al Circolo Rinascita. Poi una cena.
Lo sfidante Leonardo Fabbri, Pd, ha organizzato festa e apericena a partire dalle 19.30 al Verdi Cafè.
A Pescia Riccardo Franchi, centrosinistra Pd, chiude alle 21 all’ex cinema Vox.
Lo sfidante Vittoriano Brizzi, civico, dà appuntamento per aperitivo e raccolta fondi per l’Emilia Romagna in piazza del Grano alle 19.30

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo coperto
16 ° C
17 °
13.6 °
90 %
5.4kmh
100 %
Gio
16 °
Ven
22 °
Sab
21 °
Dom
21 °
Lun
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS