fbpx
13.9 C
Firenze
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Lega Salvini a congresso in Toscana. Nuovi coordinatori

Eletti segretari provinciali Luca Tacchi, Livorno, Riccardo Cavirani, Lucca, Claudio Pacella, Grosseto, Gianfranco Vecchi, Arezzo

Getting your Trinity Audio player ready...

Lega Salvini a congresso in Toscana. Nuovi coordinatori.

Dopo la nomina del neo segretario regionale Luca Baroncini, sindaco di Montecatini Terme, proseguono le elezioni dei nuovi coordinatori provinciali e dei nuovi direttivi del partito di Salvini in Toscana.

Dopo l’elezione dei nuovi coordinatori provinciali Bussolin a Firenze, Tacconi a Pistoia, Spada a Prato, eletti i nuovi coordinatori di Livorno, Lucca, Grosseto, Arezzo.

Luca Tacchi è il nuovo segretario provinciale di Livorno. Riccardo Cavirani nuovo segretario provinciale Lucca. Claudio Pacella nuovo segretario provinciale di Grosseto. Gianfranco Vecchi ad Arezzo.

Lega Salvini a congresso in Toscana. Nuovi coordinatori
Luca Tacchi segretario provinciale Livorno

L’elezione di Luca Tacchi da parte dei militanti della Lega di scena a Rosignano Solvay, nella sala dell’auditorium di piazza del Mercato. Presenti, tra gli altri, il segretario regionale Baroncini, il senatore Manfredi Potenti, il consigliere regionale Marco Landi, il capogruppo consiliare di Livorno Carlo Ghiozzi, il capogruppo consiliare di Rosignano Marittimo Roberto Biasci.

A Lucca presenti anche i deputati Andrea Barabotti ed Elisa Montemagni.

Ad Arezzo la deputata Tiziana Nisini.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
13.9 ° C
14.8 °
11.3 °
81 %
9.4kmh
75 %
Gio
16 °
Ven
22 °
Sab
21 °
Dom
21 °
Lun
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS