fbpx
10.8 C
Firenze
sabato 27 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Hockey pista, Forte dei Marmi e Viareggio vincono Coppa Italia

Forte dei Marmi vince Coppa Italia A1 battendo 2-1 Follonica plurivincitrice di Coppa. Viareggio vince Coppa Italia A2 battendo 10-1 Matera. Finali al PalaForte di Forte dei Marmi. Sindaco Murzi: "Orgogliosi di voi"

Getting your Trinity Audio player ready...

Hockey pista, Forte dei Marmi e Viareggio vincono Coppa Italia.

Hockey pista, Forte dei Marmi vince la Coppa Italia A1 battendo 2-1 Follonica in una finale tutta toscana.

Viareggio vince la Coppa Italia A2 battendo 10-1 Matera.

 

Hockey pista, Forte dei Marmi e Viareggio vincono Coppa Italia. Nella foto, Viareggio
Hockey pista, Forte dei Marmi e Viareggio vincono Coppa Italia. Nella foto, Viareggio (Foto Fb Fisr Federazione Italiana Sport Rotellistici)

Bruno Murzi, sindaco Forte Marmi, e consigliere sport Alberto Mattugini: “Siamo orgogliosi di voi avete ancora una volta regalato grandi emozioni alla nostra città”.

Finali di Coppa Italia disputate al PalaForte di Forte dei Marmi gremito. Con la Coppa Italia femminile vinta da Valdagno, che ha battuto 6-1 Matera. E la Coppa Italia B da Trissino che ha battuto 6-3 Hockey Pico Mirandola.

Vince Forte dei Marmi dunque la Coppa Italia A1. Centro Porsche Firenze VH Forte ha avuto la meglio con Consorzio Maremmano Cave Follonica, squadra plurivincitrice di Coppa Italia.

Una Coppa Italia conquistata da Forte dei Marmi davanti al pubblico di casa.

Alessandro Bertolucci: “Una grande prestazione di tutti i ragazzi in pista. Il sacrificio e la gestione della gara ha fatto la differenza”

Capitan Riccardo Gnata: “E’ stata una grande partita per il Forte dei Marmi. La tensione era altissima, avevamo delle defezioni ma nonostante questo abbiamo giocato con grande intelligenza. La dedica è a tutta questa città e dei tifosi”.

Consorzio Maremmano Cave Follonica: “Nello sport basta un centimetro per vincere o perdere ed il palo interno preso da Montigel ne è la dimostrazione. La società si complimenta con tutti i componenti della squadra: giocatori, tecnico e dirigenti per il risultato raggiunto. Grazie ragazzi”

Il CGC Viareggio conquista la Coppa Italia Serie A2 vincendo con Decom Roller Matera.

Capitan Romeo D’Anna: “La prima tappa è stata completata. Per noi era una partita molto importante e tutta la squadra si è prodigata ad un gran risultato. E’ un bellissimo gruppo che ha dato una grande gioia a questi tifosi qui stasera”

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
10.8 ° C
12.4 °
9.5 °
95 %
0.5kmh
75 %
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
27 °
Mar
28 °
Mer
16 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news