Getting your Trinity Audio player ready...
|
EMPOLI – Nazionale Cantanti a Empoli, Batistuta e Di Natale in campo per la Toscana
Ci sono anche Gabriel Omar Batistuta e Totò Di Natale al Castellani di Empoli sabato 18 novembre alle 20.45 nella partita di solidarietà per la Toscana colpita dall’alluvione .
Partita che vede protagoniste la Nazionale Cantanti capitanata dal presidente Enrico Ruggeri e i campioni del cuore Movimento Shalom allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena.
Con due allenatori speciali in panchina: Fabio Capello e Cesare Prandelli.
Partita preceduta anche dall’appello del ct toscano della Nazionale Luciano Spalletti alla vigilia della sfida con la Macedonia del Nord, vinta 5-2: “Per motivi di lavoro non posso esserci, ma so a chi regalare i biglietti che ho comprato. E’ il momento di ricoprire di abbracci e solidarietà la nostra amata terra”
A fianco di Gabriel Batistuta e Totò di Natale ci sono Paolo Vallesi, Ubaldo Pantani, Niveo, Andrea Maestrelli, LDA, NDG, Il Tre, Moreno il Biondo, Ludwig, Piccolo G, Aka7, Cricca, Pierpaolo Petrelli, Shade, Sergej, Crytical, i gemelli di Guidonia, Viviano, Burdisso e tanti altri guidati Fabio Capello e Cesare Prandelli.
La Nazionale Cantanti con Fabio Capello e Sandro Giacobbe alla direzione tecnica, guidata dal presidente e capitano Enrico Ruggeri e dal gg Gian Luca Pecchini in campo ad Empoli per il suo appuntamento annuale ‘Metti in campo il cuore’
Obiettivo, “poter fornire un aiuto a tutti coloro che stanno vivendo momenti difficili e convinti che sapranno rialzarsi e ripartire”.