19.6 C
Firenze
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Tragedia nel Pisano, Beatrice muore a 21 anni in un incidente stradale

Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri della compagnia di Pontedera che non escludono la presenza di un animale selvatico sulla strada

PISA – Una ragazza di 21 anni è morta in un incidente stradale sulla via Volterrana, in località Capannoli, in alta Valdera, nel Pisano. La vittima è Beatrice Tani, residente a Casciana Terme, provincia di Pisa. La ragazza era alla guida della sua Toyota Aygo quando ha improvvisamente perso il controllo dell’auto travolgendo un panetto della segnaletica e andando a finitre contro il muro perimetrale di un’abitazione. Inutile l’intervento del personale del 118, la ragazza è deceduta nell’impatto. L’incidente è avvenuto intorno alle 22.50 di sabato 19 febbraio.

Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri della compagnia di Pontedera che non escludono la presenza di un animale selvatico sulla strada, per cui la ragazza potrebbe aver effettuato una manovra repentina per schivarlo e poi perdere il controllo dell’auto finendo contro il muro. Sono stati gli abitanti della casa contro il cui muro è andata a urtare l’auto a dare immediatamente l’allarme ma per la ragazza rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo distrutto non c’era più niente da fare. La procura ha disposto l’autopsia e il cadavere è stato trasferito all’istituto di medicina legale di Pisa.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
19.6 ° C
21 °
18.5 °
84 %
2.6kmh
75 %
Gio
20 °
Ven
19 °
Sab
21 °
Dom
23 °
Lun
24 °