25.3 C
Firenze
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Vada, muore travolto da un mezzo mentre lavora in un cantiere stradale

L'incidente è avvenuto lungo la strada della Torre. Secondo una prima ricostruzione, l'operaio stava lavorando sul bordo della strada quando è stato travolto

ROSIGNANO MARITTIMO – Un uomo di 56 anni è morto a Vada, nel Comune di Rosignano Marittimo, provincia di Livorno, sul litorale sud della costa livornese, travolto da un’auto mentre stava lavorando in un cantiere stradale. L’uomo è morto poco dopo per le ferite riportate. L’incidente è avvenuto lungo la strada della Torre. Secondo una prima ricostruzione, l’operaio stava lavorando sul bordo della strada quando un suv che stava procedendo da Cecina verso Vada si è scontrato con un’utilitaria, ha invaso l’area del cantiere, travolto l’operaio schiacciandolo contro un camion.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti altre due persone, un uomo e una donna nell’area del cantiere, entrambe trasportate al pronto soccorso di Cecina. Non sarebbero in pericolo di vita. Sul luogo sono intervenuti elisoccorso e ambulanze del 118, la polizia municipale di Rosignano Marittimo e i vigili del fuoco.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
25.3 ° C
27.8 °
22.6 °
63 %
1.5kmh
0 %
Mer
24 °
Gio
25 °
Ven
26 °
Sab
24 °
Dom
21 °