Il presidente del Consiglio regionale alla Festa dell'Unità con il libro 'Sotto gli occhi di Clelia'. "Da bambino mi ha segnato profondamente il viaggio dalla Basilicata in 500 gialla per curare mia zia a Calambrone. Io pisano mi sono sentito accolto da Livorno. Fine vita una delle norme di cui sono più orgoglioso". Sindaco Luca Salvetti: "Mazzeo punto di riferimento per la città"
Sul palco Festa de l'Unità a San Miniato centinaia di persone per anteprima presentazione libro del presidente Consiglio regionale Toscana. Mazzeo: "Un modo per dire grazie. Per restituire qualcosa". Prefazione di Bonaccini. Dedicato a Massimiliano Pescini e Gianluca Bertini
Il presidente Consiglio regionale Toscana riceve Maurizio Fabbri. "Collaborazione che guarda al futuro e tocca ambiti cruciali come trasporti, sanità, turismo e ricostruzione post calamità"
Il 27 maggio 1993 poco dopo l'una l'attentato mafioso che uccise lo studente Dario Capolicchio, Angela Fiume e Fabrizio Nencioni con le figlie Nadia, 9 anni, e Caterina, nemmeno due mesi di vita. Associazione vittime: "Dateci risposte di democrazia". Giani: "Le vittime meritano il nostro ricordo e impegno per la legalità". Mazzeo: "La lotta alle mafie deve vederci tutti uniti"
Il presidente del Consiglio regionale della Toscana in sessione plenaria Comitato europeo per le Regioni. Con Antonio Mazzeo rappresentanti istituzionali province di Arezzo, Livorno, Firenze, Pisa e Prato
Sindaco Salvetti: "Non si torna più indietro". Giani: "Una delle opere che segneranno prossimi decenni". Mazzeo: "Opera strategica per Toscana e intero Paese". Baccelli: "Momento storico". Prefetto Dionisi: "Segnale visibile di visione che si trasforma in azione"