Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Bimba scomparsa, mamma Katherine: “Aiutateci a trovare Kata”.
Sono disperati i genitori della piccola Kata. La bambina peruviana di cinque anni scomparsa il 10 giugno scorso dall’ex hotel Astor a Firenze.
Dopo le urla del padre, c’è l’appello di mamma Katherine Alvares: “Non lasciateci soli, aiutateci a trovare nostra figlia”.
Bimba scomparsa, non c’è traccia della piccola Kata. Non ci sono indagati.
Ormai in condizioni psicologiche difficili, così come il papà della bambina, la mamma della piccola Kata ha accompagnato ieri venerdì 7 luglio i legali della famiglia, gli avvocati Filippo Zanasi e Sharon Matteoni, ricevuti dagli inquirenti.
Avvocato Matteoni: “I genitori non sono entrati con noi, ma ci siamo incontrati subito dopo il colloquio in Procura. E’ passato un mese e continuiamo a collaborare al fine di ritrovare Kata. Facciamo di tutto per sollecitare la situazione, confrontarci, rappresentare questioni. I genitori si sentono un po’ isolati, sono ragazzi che hanno perso la loro bambina: di loro si è parlato per come si vestono, per come parlano e piangono. Ma – sottolinea l’avvocato – a prescindere dal contesto, quando è accaduto potenzialmente potrebbe accadere a ognuno di noi”.