21.6 C
Firenze
domenica 28 Settembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Torna a casa e ci trova un ladro: arriva la polizia e lo arresta

Una donna ha chiamato i soccorsi quando si è resa conto che la sua casa era 'visitata'. In manette un 33enne georgiano

Getting your Trinity Audio player ready...

FiRENZE – Nel pomeriggio di venerdì (26 settembre) le volanti di Via Zara sono intervenute in via del Ponte alle Mosse per la segnalazione di un furto in abitazione in corso.

A dare l’allarme la proprietaria dell’appartamento che riferiva di aver visto un uomo, a lei estraneo, all’interno del suo domicilio una volta rincasata. Immediato l’intervento degli operatori di volante che, dopo aver fatto ingresso in casa, hanno sorpreso un uomo, un 33enne georgiano, intento a rovistare nei cassetti della camera da letto.

All’esito dei controlli, sono stati rinvenuti sulla sua persona: 2 orologi, 1 grimaldello artigianale, 1 scalpello di circa 25 centimetri e, all’interno del giubbotto, un foglio plastificato piegato a metà. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e la refurtiva rinvenuta è stata restituita al legittimo proprietario.

Il 33enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato condotto alle camere di sicurezza della locale questura e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è comparso ieri mattina per la convalida della misura precautelare. 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
21.6 ° C
23 °
20.3 °
55 %
5.4kmh
40 %
Dom
22 °
Lun
24 °
Mar
24 °
Mer
20 °
Gio
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news