Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Teatro Verdi di Firenze: prosa, lirica, musical. Ecco gli spettacoli di scena sotto i riflettori del Teatro Verdi di Firenze.
Giovedì 23 maggio 2024 ore 21 LA SUPPOSTA EREDITÀ DEL CAVALIER NENCIONI
Regia: Andrea Bruno Savelli
Organizzatore: Rotary Club Firenze
Con Beatrice Pazzaglia, Vincenzo Di Nardo, Orazio Guerra, Stefania Comini, Antonella Mansi, Franco Baccani, Salvatore Paratore, Costanza Innocenti e la partecipazione di Luigi Salvadori.
Attraverso i canali social ufficiali ha costantemente dato aggiornamenti rispetto al suo stato di salute, esprimendo profonda gratitudine verso le centinaia di migliaia di follower che aspettano di rivivere la coinvolgente atmosfera dei suoi concerti pianistici e che sono in attesa di rivedere il “filosofo del pianoforte” per emozionarsi ancora con le sue note romantiche ed il suo tocco inconfondibile. #IoAspettoAllevi
Per venire incontro alle tante richieste sono state già annunciate alcune nuove date di concerto in pianoforte solo, mentre altre non sono mai state annullate nell’anno passato, perché molti fan hanno tenuto ben stretto il loro biglietto, dimostrando ancor di più l’enorme affetto per l’artista.
“Ti muovi” (brano presentato al Festival di Sanremo), scritto, composto e arrangiato dallo stesso Diodato, che ne firma anche la produzione artistica, è una ballad intensa ed energica, un prezioso viaggio nell’animo di un essere umano che si trova ad affrontare emozioni inaspettate. E l’emozione, partendo dall’etimologia della parola stessa, è qualcosa che crea movimento, che scuote equilibri e rimette in discussione le verità che avevamo con fatica costruito. È il riaffiorare di sensazioni e visioni che sembravano essere lontane, ma che riemergono con forza forse anche per volontà.