fbpx
9.7 C
Firenze
giovedì 18 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Conference League, Fiorentina – Basilea. La semifinale al Franchi

Italiano: "Vogliamo regalare un sogno a Firenze". Vogel: "Serve la gara perfetta". Dirige il francese François Letexier. La signora Stephanie Frappart quarto ufficiale

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Conference League, Fiorentina – Basilea. La semifinale al Franchi.

Andata di semifinale per l’Europa al Franchi di Firenze stasera giovedì 11 maggio alle ore 21.

Semifinale europea di Conference League a cui la squadra viola di Vincenzo Italiano è approdata superando il Lech Poznan.

Il tecnico Vincenzo Italiano: “Vogliamo gioire e festeggiare, regalando un sogno a tutta Firenze”.

Il tecnico svizzero Heiko Vogel: “Sfida molto complicata contro un avversario ostico. La Fiorentina varia molto dal punto di vista tattico, non avremo moltissimo tempo per attaccare. Servirà una gara perfetta, bisognerà essere coraggiosi e generosi, credendo in noi stessi e mostrando di cosa siamo capaci”.

Italiano sul Basilea: “Se sono in semifinale vuol dire che hanno qualità e doti importanti, soprattutto caratteriali. Per due volte stavano per essere eliminati e invece sono riusciti a ribaltare risultati e rimanere nella competizione. Sono convinto che ci metteranno in difficoltà, dobbiamo essere bravi a controbattere. In passato sono stati bravi a superare certi ostacoli, dobbiamo aumentarglieli con lo stadio, la curva”.

Dirige il francese François Letexier. Assistenti Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni. Quarto ufficiale Stéphanie Frappart. Var Jérôme Brisard. Avar Willy Delajod.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
9.7 ° C
10.9 °
8 °
76 %
5.1kmh
40 %
Gio
10 °
Ven
18 °
Sab
12 °
Dom
16 °
Lun
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news