fbpx
18.6 C
Firenze
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Serie A, la Fiorentina al Meazza di Milano con l’Inter

Dopo la pausa di campionato, viola di Italiano con nerazzurri di Inzaghi: "Personalità e rispetto per un grandissimo avversario"

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Serie A, la Fiorentina al Meazza di Milano con l’Inter.

Dopo la pausa di campionato per la Nazionale torna in campo la serie A con la 28esima giornata.

Inter – Fiorentina oggi sabato 1 aprile alle ore 18 al Meazza di Milano.

Inter con 50 punti in classifica, Fiorentina a quota 37.

Partita diretta da Fabio Maresca della sezione di Napoli. Assistenti Colarossi e Capaldo, quarto ufficiale Cosso. VAR dell’incontro Marini, assistente VAR Di Bello.

I viola di Italiano si sono fermati prima della pausa battendo il Lecce al Franchi dopo il 1-4 col Sivasspor in Turchia con cui, dopo 1-0 di andata, sono approdati ai quarti di finale di Conference League. Incontreranno i polacchi del Lech Posnan in Polonia il 13 aprile e a Firenze il 20 aprile.

I nerazzurri di Inzaghi hanno perso con la Juventus nell’ultima partita prima della pausa. E sono in vista del big match col Benfica, partita valida per i quarti di finale di Champions League doppia sfida di 11 aprile a Lisbona e 19 aprile a Milano.

Italiano: “Sappiamo quanto l’Inter sia forte in casa, il coefficiente di difficoltà è alto. Dobbiamo andare a proporre ciò che ci ha fatto risalire in campionato. Dobbiamo proseguire nella nostra striscia. L’atteggiamento deve essere quello di una squadra consapevole. Metteremo personalità mostrando le nostre qualità ma rispettando il grandissimo avversario che avremo di fronte”.

Inzaghi: “Noi arriviamo alla partita con la Fiorentina con tantissima voglia di fare, contro una squadra in grande forma, che sta facendo benissimo in tutte le competizioni. Ci vorrà la migliore Inter possibile. La chiave tattica sarà a centrocampo, tutti i loro giocatori stanno bene e sono pericolosi, servirà la nostra solita motivazione”.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
18.6 ° C
19.6 °
15.7 °
68 %
3.6kmh
20 %
Ven
22 °
Sab
23 °
Dom
19 °
Lun
18 °
Mar
18 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS