20.6 C
Firenze
giovedì 23 Ottobre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Alba di incidenti a Grosseto: due in elisoccorso in ospedale

Un 45enne e una 43enne sono finiti in ospedale dopo incidenti autonomi sulla via Castiglionese e sulla provinciale 154

Getting your Trinity Audio player ready...

GROSSETO – Due incidenti gravi nella notte appena trascorsa a Grosseto. 

Il primo si è verificato sulla via provinciale del Cristo all’incrocio con la via Castiglionese e ha visto il coinvolgimento di un’auto intorno alle 3,45 del mattino. Il conducente di un’auto, una 45enne, è stato trasportato all’ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso dall’elisoccorso Pegaso dopo aver perso il controllo dell’auto ed essersi schiantato a bordo strada in via Castiglionese. Sul posto, oltre a vigili del fuoco e forze dell’ordine, l’auto medica di Grosseto e la Blsd della Misericordia di Grosseto.

La donna, secondo quanto ricostruito, ha perso il controllo dell’autovettura mentre affrontava una curva, finendo fuori strada e impattando contro un albero. All’arrivo sul posto, la squadra dei vigili delfFuoco ha trovato la conducente ancora all’interno dell’abitacolo. I soccorritori l’hanno estratta e affidata alle cure del personale sanitario.

Poco prima delle 5 un altro incidente si è verificato sulla provinciale 154 in località Grancia. Anche in questo caso l’incidente è stato autonomo e la paziente di 43 anni è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Misericordia da Pegaso. Sul posto vigili del fuoco, forze dell’ordine, auto medica di Grosseto e ambulanza Blsd della Misericordia di Grosseto.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo coperto
20.6 ° C
20.6 °
19 °
79 %
0.9kmh
100 %
Gio
20 °
Ven
20 °
Sab
18 °
Dom
19 °
Lun
16 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news