fbpx
18.6 C
Firenze
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Renzi dà il benvenuto a Calenda: “Noi ci siamo”. Calenda: “Si può fare”

Getting your Trinity Audio player ready...

“Non sono uno di quelli che fa la politica su Twitter e in televisione. Il Terzo Polo è un’occasione straordinaria, se c’è il Terzo Polo cambia il Paese e se c’è il Terzo polo Draghi può tornare a palazzo Chigi. Se Calenda lo vuol fare noi ci siamo, in modo molto aperto e generoso. Se Calenda per motivi suoi non lo vuol fare lo rispettiamo, però ormai il tempo stringe”.

Arriva da Matteo Renzi il benvenuto a Carlo Calenda. Il senatore toscano di Rignano ha spalancato il portone a Calenda fresco di divorzio dal pisano Letta annunciando tutta la disponibilità nei confronti del leader di Azione, sottosegretario Mise con Renzi premier, stamattina in tv a ‘Omnibus’, La7. Alleanza in vista per le politiche del 25 settembre.

La risposta di Calenda passa invece da ‘Morning news’ su Canale 5: “Il problema è se si trova una quadra sui temi. Penso che si possa fare, perché ci sono delle differenze ma non tantissime, e sulla modalità di condotta della campagna elettorale. Non vorrei una campagna elettorale che attacca ogni giorno il Pd e gli altri definendoli fascisti, perché non lo sono. Ci parleremo in questi giorni e cercheremo di offrire all’Italia qualcosa che sia serio e netto”. 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
18.6 ° C
19.6 °
15.7 °
68 %
3.6kmh
20 %
Ven
22 °
Sab
23 °
Dom
19 °
Lun
18 °
Mar
18 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS