fbpx
14.7 C
Firenze
venerdì 24 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Alessandro Borghese saluta Livorno. Per lui striscioni di protesta

Getting your Trinity Audio player ready...

LIVORNO – “Buongiorno, indovinate un po’ dove sono? Sono a Livorno per una pazzesca puntata di ‘4 Ristoranti’. Quindi adesso faccio colazione scendo giù dalla troupe e che vi devo dire…Livorno non andate via…mo’ torno“.

Si è presentato così a Livorno chef Alessandro Borghese stamattina giovedì 9 giugno con una storia Instagram affacciato dall’Hotel Palazzo, con tanto di panoramica vista mare. A Livorno per girare una puntata della sua trasmissione cult Sky ‘4 Ristoranti’ che sceglierà il miglior locale del quartiere Venezia.

Molto atteso Borghese a Livorno. Molto atteso anche da chi ha deciso di accogliere il popolare chef con striscioni di contestazione. A contestarlo il sindacato Usb che ha appeso una serie di striscioni proprio nel quartiere Venezia: “#Cercasi schiavo. Mai più sfruttamento. Chef Borghese: il lavoro si paga sempre!! A Livorno non sei il benvenuto

Sul proprio profilo Fb, il sindacato Usb precisa il riferimento degli striscioni: “Borghese  qualche mese fa esordì con alcune frasi in difesa di quei ristoratori che decidono di non pagare i propri dipendenti in quanto “devono imparare” un mestiere.
Vorremmo ricordare a Borghese che il lavoro gratuito (e nel nostro Paese esiste in diversi settori) si chiama sfruttamento“.

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
cielo sereno
14.7 ° C
15.9 °
12.1 °
85 %
2.1kmh
0 %
Ven
24 °
Sab
24 °
Dom
27 °
Lun
27 °
Mar
18 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS