fbpx
17.2 C
Firenze
venerdì 26 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Lucca, raid vandalico contro Noi Tv

Getting your Trinity Audio player ready...

LUCCA – Atto vandalico ai danni dei mezzi e della sede di Noi Tv, al Polo Tecnologico Lucchese. Ignoti, con una vernice spray rossa, nella notte di lunedì hanno tracciato scritte accompagnate dal simbolo di una W cerchiata. Stesso simbolo, sembrerebbe, che una settimana fa ha accompagnato con la vernice rossa l’atto vandalico ai danni di un’altra emittente, Tvl Pistoia.

Come descrive la stessa Noi Tv sul proprio sito internet, sono state imbrattate le auto dell’ emittente, il furgone-regia e i vetri delle aziende al primo piano del Polo Tecnologico Lucchese, “che l’autore del gesto ha evidentemente scambiato per gli uffici di Noi Tv”. I danni, fa sapere Noi Tv, ammontano a migliaia di euro.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della scientifica e della Digos della questura di Lucca che stanno raccogliendo anche le immagini delle telecamere.

Intanto per Noi Tv la solidarietà di Ordine dei Giornalisti, Associazione Stampa, delle istituzioni. Tra cui il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il presidente del Consiglio Regionale della Toscana Antonio Mazzeo

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
17.2 ° C
18.7 °
14.1 °
54 %
3.1kmh
75 %
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
27 °
Mar
28 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news