fbpx
9 C
Firenze
giovedì 26 Dicembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Quindici intossicati dal monossido in una casa: una ragazza è grave

È successo in provincia di Lucca nella notte fra il 24 e il 25 dicembre: sul posto i vigili del fuoco e le ambulanze inviate dal 118

Getting your Trinity Audio player ready...

CAPANNORI – Intossicati in una casa di via delle Sane Vecchie a Segromigno in Piano, frazione di Capannori in provincia di Lucca.

Il bilancio parla di una ragazza grave in ospedale e di 14 persone che si sono recate al San Luca di Lucca volontariamente per accertamenti. Hanno iniziato a sentirsi male poco prima della mezzanotta fra il 24 e il 25 dicembre e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per la verifica della presenza di monossido di carbonio nell’abitazione.

Avvertiti dal 118 che era intervenuto per il malore di una persona, la squadra, con appositi strumenti, ha rilevato l’effettiva presenza del gas nocivo proveniente da una stufa alimentata da una bombola a Gpl. 

Il personale del 118 ha portato in ospedale la ragazza in codice rosso, mentre altre 14 persone presenti sono andate volontariamente in ospedale per accertamenti. L’intervento si è concluso all’1.30.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
9 ° C
9.6 °
7.3 °
42 %
1.5kmh
0 %
Gio
8 °
Ven
12 °
Sab
13 °
Dom
12 °
Lun
11 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news