Getting your Trinity Audio player ready...
|
Incendi a Firenze e Prato,
in fiamme abitazione e pronto moda.
Tre persone intossicate in un incendio in un appartamento a Firenze.
Non ci sarebbero feriti nelle fiamme sviluppatesi in un pronto moda al Macrolotto di Prato.
I vigili del fuoco del comando di Firenze, con il personale del distaccamento di Fi-Ovest e dalla sede centrale, sono intervenuti alle ore 2.30 di giovedì 5 ottobre mattina nel comune di Firenze, in via del Medardo Rosso. Per un incendio che si è sviluppato in un appartamento situato al secondo piano di un condominio
I vigili del fuoco del comando di Prato sono intervenuti giovedì 5 ottobre mattina poco dopo le ore 5.00 in via Gora del Pero a Prato per un incendio sviluppatosi all’interno di una ditta di pronto moda cinese.
Negli incendi a Firenze e Prato, per l’intervento a Prato due squadre, due autobotti e l’autoscala, oltre a vari mezzi di supporto, il funzionario di guardia ed il comandante. Le fiamme sono state prontamente messe sotto controllo e la struttura non ha subito danni da comprometterne la staticità. Le cause sono in corso di accertamento da parte del personale del nucleo di polizia giudiziaria del comando. Sul posto anche polizia di stato, polizia municipale e personale del 118, allertato in via precauzionale. Non si registrano feriti.
A Firenze l‘incendio si è sviluppato in un appartamento situato al secondo piano di un condominio. I vigili del fuoco hanno effettuato lo spegnimento dell’incendio e evacuato 3 persone dai piani superiori per la presenza dei fumi della combustione, e affidate al personale sanitario per i controlli. Tre persone sarebbero intossicate.