Getting your Trinity Audio player ready...
|
Chiara Appendino in Toscana, la vicepresidente M5S in tour.
Chiara Appendino in Toscana lunedì 13 e martedì 14 maggio. Tour elettorale per le amministrative 2024 al voto 8 e 9 giugno 2024.
La vicepresidente del Movimento 5 Stelle, ex sindaca di Torino, deputata, lunedì 13 maggio è a Firenze, Empoli e Livorno.
Martedì 14 maggio Chiara Appendino a Rosignano Solvay e a Piombino.
A Firenze Chiara Appendino è alle ore 15.45 al mercato di Sant’Ambrogio con il candidato sindaco Lorenzo Masi.
A Empoli con il candidato sindaco Leonardo Masi alle ore 18 nella sede elettorale in piazza Farinata degli Uberti.
Quindi Chiara Appendino è a Livorno, incontro pubblico alle ore 20.45 sede elettorale via Buontalenti con la candidata sindaca Valentina Barale. Lista M5S che a Livorno vede capolista Stella Sorgente, capogruppo consiliare uscente, nonché ex vicesindaca 2014-2019.
“Una lista che ci dà un contributo fondamentale per affrontare i temi che coinvolgono le classi popolari e chi subisce la precarietà.
Livorno è una città bellissima con crisi emergenziali diffuse.
La potenza della coalizione è data da approcci e visioni diverse, ed è per questo che noi rappresentiamo il futuro. Nel 95 ho votato per una donna come Edda Fagni, che ha lavorato sul territorio lasciandoci una grande eredità. Non voglio paragonarmi a profili così alti, ma penso che Livorno meriti oggi una donna sindaca di sinistra. Andiamo a cambiare Livorno”.
Martedì 14 maggio mattina alle ore 8.45 Chiara Appendino è a Rosignano Solvay, provincia di Livorno.
La vicepresidente nazionale M5S incontra il candidato sindaco Claudio Marabotti, il coordinatore territoriale e capolista M5S alle amministrative 2024 Mario Settino. E tutta la squadra di candidati. Tour ‘immersivo’ di Appendino “per comprendere e visionare le criticità del nostro Comune.
Chiara Appendino a Piombino alle ore 10.15 in piazza Cappelletti per il candidato sindaco Fabrizio Callaioli, in tandem con Rifondazione Comunista. Emanuele Orlandini, candidato vicesindaco, capolista M5S amministrative 2024.