Getting your Trinity Audio player ready...
|
AREZZO – Elisabetta Villaggio protagonista al festival letterario Zenzero Fest di Arezzo aperto da Antonio Fusco con ‘Io sono l’indiano’ nella Sala della biblioteca ‘Città di Arezzo’.
Elisabetta Villaggio presenta sabato 8 ottobre alle ore 18.30 il suo libro ‘Fantozzi dietro le quinte’ dedicato al padre, il grande e indimenticato attore, autore, scrittore Paolo Villaggio.
Zenzero Fest dunque inaugurato da Antonio Fusco il 7 ottobre, che dà vita ad un nuovo personaggio, l’ispettore Massimo Valeri.
Il programma di ottobre si chiude domenica 9 con Marco Vichi che presenterà il suo ‘Non tutto è perduto’, undicesima avventura del commissario Franco Bordelli.
Ingresso per il pubblico libero e gratuito. E al termine dell’incontro il consueto firma copia con gli autori.
Cornice degli incontri con i libri, nel Chiostro del Teatro Bicchieraia la mostra fotografica di Andrea Lisa Papini ‘Abitare’, rassegna di scatti ispirati ai ritratti che la giovane artista interpreta superando la visione tradizionale.
Zenzero Fest è promosso da Officina Rilancio Arezzo con il patrocinio di Comune di Arezzo, Fondazione Guido d’Arezzo e Biblioteca Città di Arezzo.