20.7 C
Firenze
mercoledì 27 Agosto 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Argomento: Teatro della Toscana

Declassamento del Teatro della Toscana, appello-protesta del mondo del teatro italiano

Un documento dei protagonisti della prossima stagione mette in discussione i voti attribuiti dalla commissione: "Un attacco alla qualità di tutti noi"

Teatro della Toscana, declassamento confermato. Il Comune di Firenze ricorrerà al Tar

La decisione fa mancare a bilancio 2 milioni di euro all'ente guidato da Stefano Massini. Insorge il centrosinistra: "Decisione ideologica"

Declassamento Teatro della Toscana, in piazza con Massini. Sindaca Funaro: “Bullismo istituzionale. Faremo ricorso”

A Firenze in piazza della Signoria presentazione stagione 2025-2026. Stefano Massini, direttore artistico: "Cultura sotto attacco. Lo fanno per darmi una lezione". Mazzeo: "Vera e propria rappresaglia politica". Vannino Chiti: "Scelta basata su criteri discriminazione politica". Masi, M5S: "Vicini a Massini". Fratoianni: "Volontà di punire lavoro di Massini"

Declassamento Teatro della Toscana, Giani: “No impostazioni da MinCulPop”

Presidente Regione Toscana: "Fortissima preoccupazione. Non possiamo accettare che istituzione così importante venga demonizzata"

Declassamento Teatro della Toscana, sindaca Funaro: “Inaccettabile. Chiedo spiegazioni immediate a ministro Giuli”

Bufera politica su un declassamento teatro con direzione artistica di Stefano Massini. Si dimettono tre commissari Mic. Nardella: "Decisione più stupida possa prendere ministro Giuli". Renzi: "Giuli si vergogni". Fossi: "Atto gravissimo". Gianassi: "Ritorsione politica"

Stefano Massini inaugura ‘Liberamente’: in scena scuola popolare scrittura

Massini dà il via alla direzione artistica del Teatro della Toscana: "Un teatro in ascolto della città". Sindaca Funaro: "Questo è il teatro che vogliamo". Giani: "Un grande segnale". Scuola con ingresso libero
Pistoia
nubi sparse
19 ° C
20.8 °
17.1 °
77 %
0.9kmh
83 %
Mer
21 °
Gio
24 °
Ven
21 °
Sab
20 °
Dom
22 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS