Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Famiglia morta a Firenze, bimba gravissima in terapia iperbarica
Famiglia morta a Firenze, è sempre in prognosi riservata la bambina di 6 anni sopravvissuta nell’abitazione a San Felice a Ema. Tragedia in cui hanno perso la vita il padre, 49 anni, la compagna, 46 anni, e il figlio di 11 anni. La bambina è stata sottoposta a terapia iperbarica all’ospedale Careggi di Firenze.
La famiglia sarebbe stata uccisa dalle esalazioni di monossido di carbonio, La Procura ha disposto accertamenti tecnici sulla caldaia e le due stufe a pellet presenti nella villa per accertarne l’eventuale malfunzionamento.
Sara Funaro, sindaca di Firenze: “Questo è un momento di dolore perché c’è stata una tragedia nella nostra città. Stiamo seguendo questa vicenda, ci stringiamo intorno alla famiglia”.
Monsignor Gherardo Gambelli, arcivescovo di Firenze: “Con un grande dolore nel cuore consegniamo al Signore mamma, babbo, e bambino che hanno perso la vita nella loro casa a San Felice a Ema. Una tragedia che colpisce tutta la nostra città. Preghiamo per la vita della piccola ricoverata al Meyer e la affidiamo alla protezione della Madonna”. E’ il pensiero dell’arcivescovo di Firenze, monsignor Gherardo Gambelli, per le vittime di San Felice a Ema.