Getting your Trinity Audio player ready...
|
CERTALDO – Giallo per la morte di un 37enne di Certaldo, avvenuta nei giorni scorsi.
La circostanza del fatto, ma soprattutto le ferite rinvenute sul corpo dell’uomo, nato a Poggibonsi e residente a Certaldo, hanno convinto l’autorità giudiziaria a disporre nuovi accertamenti. Il pubblico ministero della procura di Firenze, Leopoldo De Gregorio, ha, infatti ordinato l’autopsia.
A trovare il 37enne privo di vita sarebbero stati i parenti. L’uomo non rispondeva alle telefonate e così i familiari sono andati nella sua casa e hanno fatto la tragica scoperta. In un primo momento tutto faceva ipotizzare a un suicidio, effettuato infliggendosi vari colpi di fendente sul corpo.
Tuttavia le numerose ferite con un coltello e soprattutto il fatto che i tagli fossero presenti un po’ in tutto il corpo, sulle braccia, sulle gambe e anche il busto, hanno convinto gli inquirenti a rivalutare l’ipotesi iniziale e fare ulteriori accertamenti.
Adesso dovrà essere l’autopsia a provare a dare delle risposte. Anche i dispositivi tecnologici (pc, telefonino, eccetera) sequestrati potrebbero rivelare informazioni utili alle indagini su un caso che per il momento lascia aperti molti interrogativi.