25.2 C
Firenze
lunedì 1 Settembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

L’incendio in una pizzeria di Sesto Fiorentino provoca l’evacuazione di sette persone

Paura nella notte: i vigili del fuoco, dopo lo spegnimento del rogo scoppiato in un magazzino, hanno dichiarato inagibile la struttura

Getting your Trinity Audio player ready...

SESTO FIORENTINO – Momenti di paura la scorsa notte in via Antonio Gramsci, dove un incendio ha coinvolto una pizzeria e costretto all’evacuazione sette residenti, tra cui una persona con disabilità.

L’allarme è scattato intorno alle 3. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze con le squadre dei distaccamenti di Calenzano e Firenze Ovest, supportati da un’autoscala. Le fiamme si sono sviluppate in una baracca adibita a magazzino all’interno di una corte, propagando denso fumo che ha invaso gli appartamenti al primo piano affacciati sul cortile.

Gli occupanti degli alloggi sono stati messi in salvo dai pompieri e affidati al personale sanitario del 118 per i controlli di rito. Nessuno è stato trasportato in ospedale.

Dopo aver domato le fiamme e messo in sicurezza l’area, i vigili del fuoco hanno bonificato i locali interessati, consentendo ai residenti di rientrare nelle proprie abitazioni. La pizzeria, invece, ha riportato danni da fumo e agli impianti ed è stata dichiarata temporaneamente inagibile.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
25.2 ° C
26.2 °
23.5 °
65 %
1.8kmh
20 %
Lun
29 °
Mar
25 °
Mer
26 °
Gio
30 °
Ven
30 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news