Getting your Trinity Audio player ready...
|
Raffaele Palladino: “Siamo venuti in Ungheria per passare il turno. Anche per loro sarà una partita importante, ma voglio vedere dai miei ragazzi un atteggiamento feroce e aggressività. Vogliamo passare il turno ed andare avanti in Conference, perché teniamo a questa competizione”.
“La nostra squadra, come ho detto più volte, è in ricostruzione. Ci vuole tempo, e a me interessa vedere la crescita del gruppo, la partecipazione da parte dei ragazzi. Passare dalle difficoltà fa parte del cammino e aiuta le squadre a crescere”.
Sono 21 i convocati da Raffaele Palladino per il playoff di ritorno di Conference League. Nel gruppo chiamato dal tecnico viola figurano Amrabat e Ikoné ma per motivi di mercato non ci sono Barak, Infantino, Brekalo e Christensens oltre all’infortunato Gudmudsson.
Manca anche l’ultimo acquisto, il centrocampista Yacine Adli, 24 anni, proveniente dal Milan in prestito con diritto di riscatto: il giocatore franco/algerino ha svolto le visite mediche e quindi ha firmato con i viola per un anno con opzione per altre quattro stagioni, per la sua esperienza a Firenze ha scelto la maglia numero 29.