fbpx
12.5 C
Firenze
mercoledì 2 Aprile 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Puskas Akademia-Fiorentina, sfida decisiva Conference League

Ai viola in Ungheria serve la vittoria dopo 3-3 al Franchi. Zsolt Hornyák: "Noi forse sottovalutati. Attaccheremo". Palladino: "In Ungheria per passare il turno". Designazione arbitrale portoghese. Diretta tv Sky e Tv8

Getting your Trinity Audio player ready...

Puskas Akademia-Fiorentina, sfida decisiva Conference League.
Puskas Akademia-Fiorentina giovedì 29 agosto alle ore 21 in Ungheria, match di ritorno di ritorno Uefa Conference League.
Diretta Tv Sky e in chiaro Tv8.
Serve una vittoria per la Fiorentina di Raffaele Palladino contro Puskas Akademia di Zsolt Hornyák.
Designazione arbitrale portoghese in Ungheria. Dirige il signor António Nobre. Assistenti Pedro Ribeiro e Nelson Pereira. Quarto ufficiale David Rafael Oliveira Da Silva. Assistente video arbitro Tiago Martins. Assistente video assistente arbitro Ricardo Baixinho
Serve una vittoria per la Fiorentina finalista delle ultime due edizioni di Conference League con Vincenzo Italiano in panchina
Fiorentina di Palladino che viene da due pareggi nelle prime due partite di serie A e dal pareggio al Franchi con Puskas Akademia.

 

Raffaele Palladino: “Siamo venuti in Ungheria per passare il turno. Anche per loro sarà una partita importante, ma voglio vedere dai miei ragazzi un atteggiamento feroce e aggressività. Vogliamo passare il turno ed andare avanti in Conference, perché teniamo a questa competizione”.

“La nostra squadra, come ho detto più volte, è in ricostruzione. Ci vuole tempo, e a me interessa vedere la crescita del gruppo, la partecipazione da parte dei ragazzi. Passare dalle difficoltà fa parte del cammino e aiuta le squadre a crescere”.

 

Sono 21 i convocati da Raffaele Palladino per il playoff di ritorno di Conference League. Nel gruppo chiamato dal tecnico viola figurano Amrabat e Ikoné ma per motivi di mercato non ci sono Barak, Infantino, Brekalo e Christensens oltre all’infortunato Gudmudsson.

Manca anche l’ultimo acquisto, il centrocampista Yacine Adli, 24 anni, proveniente dal Milan in prestito con diritto di riscatto: il giocatore franco/algerino ha svolto le visite mediche e quindi ha firmato con i viola per un anno con opzione per altre quattro stagioni, per la sua esperienza a Firenze ha scelto la maglia numero 29.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
12.5 ° C
12.9 °
11 °
59 %
5.1kmh
0 %
Mer
17 °
Gio
21 °
Ven
22 °
Sab
21 °
Dom
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news