Getting your Trinity Audio player ready...
|
GROSSETO – Incidente stradale questa mattina sulla strada statale Aurelia al km 180 + 200 sulla corsia sud fra Grosseto sud e Grosseto est.
Per cause in corso di verifica da parte della Polizia stradale presente sul posto, tre autovetture sono entrate in collisione causando il ferimento di nove persone tra cui tre bambini. Per un adulto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per l’estrazione dall’abitacolo, perché incastrato.
Fra i feriti una donna di 91 anni, trasportata in codice rosso alle Scotte con l’elisoccorso Pegaso. Una donna di 45 anni è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Grosseto, come altre cinque persone trasportate al Misericordia in codice minore.
Sul posto ambulanze della Misericordia di Grosseto, Anpas di Roselle, Misericordia di Castiglione della Pescaia, auto medica di Grosseto, elisoccorso Pegao 2, forze dell’ordine e vigili del fuoco.
La squadra dei vigili del fuoco, oltre ad aver liberato l’incastrata dall’autovettura e coadiuvato il personale sanitario presente sul posto per loro caricamento sull’autoambulanza ha messo in sicurezza i mezzi coinvolti. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, presenti polizia, Anas personale sanitario ed elisoccorso Pegaso due.