Getting your Trinity Audio player ready...
|
PIOMBINO – Piazza Bovio a Piombino ring del campionato italiano dei pesi massimi.
A sfidarsi stasera mercoledì 7 settembre alle ore 20 il campione in carica fiorentino Eduardo ‘Dado’ Giustini con Massimo Notari, di Aulla.
Sfida tutta toscana dunque.
Il sindaco Francesco Ferrari: “La nostra città ha una naturale vocazione per lo sport e le competizioni che abbiamo ospitato in questi anni lo hanno dimostrato: questo campionato sarà un’ulteriore occasione per far conoscere Piombino a tutti gli amanti della boxe e dello sport”.
Evento organizzato dalla promoter internazionale Rosanna Conti Cavini e dalla Società pugilistica Grossetana in collaborazione con il Comune di Piombino.
Oltre all’evento di punta della serata tra Eduardo Giustini e Massimo Notari, saliranno sul ring anche gli atleti Lorenzo Duranti, Matteo Spaventi e Gregorio Tambelli della Pugilistica Grossetana ‘Umberto Cavini’ allenati da Simone Giorgetti, campione mediterraneo Ibf pesi welter, cintura conquistata lo scorso luglio a Grosseto e, grazie alla collaborazione del maestro Galligani, gli atleti della Old School Boxing di Piombino.